RICERCA COLLABORATORI


RICERCA COLLABORATORI

Stacks Image 281086

Circo e dintorni amplia le sue attività.

Circo e dintorni cerca responsabile eventi che si occupi di tuti gli aspetti: dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. È richiesto un approccio flessibile e rapido alle sfide dei vari progetti.
Cerchiamo persone appassionate di spettacolo e cultura con spirito di iniziativa, competenza e capacità di lavorare sia collettivamente che in autonomia.
Con adeguata formazione ed esperienza maturata sul campo che comprenda l’uso degli abituali strumenti informatici ed una propensione alle pubbliche relazioni. Utile anche il giusto entusiasmo per entrare a far parte di un gruppo che vanta numerose produzioni e circuitazioni di spettacoli in Italia e all’estero. Richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese.
Siamo interessati sia a rapporti a lungo termine che a esperienze nel breve e medio termine. Con tipologie di contratto adatte, anche se il nostro obiettivo è un percorso che porti ad un solido rapporto con contratto a tempo indeterminato.
È necessaria la presenza continuativa nella zona di San Donà di Piave (VE).
I curricula, con una breve presentazione e una lettera di motivazione, vanno inviati a
info@circoedintorni.it con oggetto:  ricerca collaboratori. Circo e Dintorni, fondata da Alessandro Serena, si occupa di spettacoli circensi e arti affini. Recupera le discipline più classiche della pista e le utilizza in contesti del tutto atipici. Un percorso che va dal più classico tendone da circo alle moderne commistioni con danza e teatro. Presentando così intense esibizioni di tre minuti o intere serate da teatro, raffinati spettacoli da camera o performance in piazze gremite di gente. Maggiori informazioni sul sito www.circoedintorni.it