CON I PIEDI SUL PALCO


CON I PIEDI SUL PALCO

Karakasa Il Laboratorio delle Meraviglie continua il suo dialogo col territorio. Durante il mese di giugno ha infatti preso parte al progetto dell’Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato di San Donà di Piave “Inclusione sociale e lotta al disagio - Guardare lontano”.
Si tratta di un laboratorio di teatro circense mirato alla maturazione personale e allo scambio socio-culturale che ha coinvolto una ventina di ragazzi in un percorso artistico finalizzato alla realizzazione di
Con i piedi sul palco, uno spettacolo in collaborazione con artisti internazionali quali i mimi ucraini Dekru e gli acrobati keniani Black Blues Brothers e con gli allievi dei corsi circensi tenuti da Karakasa a Noventa di Piave.
“Guardare il tutto da una prospettiva diversa”: questo lo spirito del workshop che aiuterà i giovani partecipanti, attraverso discipline circensi quali acrobatica, giocoleria e clownerie, a conoscere meglio se stessi e a relazionarsi gli altri in una nuova ottica di accettazione e valorizzazione delle differenze.
Con i piedi sul palco si avvale delle scenografie del Maestro Marcello Chiarenza e andrà in scena il 27 giugno presso il Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave.
Da oggi sono in vendita i biglietti per lo spettacolo presso la segreteria della scuola media Schiavinato. Adulti: 2 euro - Bambini: 1 euro - Bambini sotto i tre anni (in braccio al genitore): gratis.

Contatti
info@circoedintorni.it

Stacks Image 80841