ALESSANDRO SERENA A MASTER


Alessandro Serena a Master

Stacks Image 284989

Il direttore scientifico di Open Circus Alessandro Serena ha fatto parte del Comitato d'esperti che formava la giuria della seconda edizione del premio Master, considerato l'Oscar del Circo.

Stacks Image 284869

Alessandro Serena, (che era nella giuria di Master
e che ha ritirato il premio attribuito a Stefano Orfei Nones),
Urs Pilz e Fabio Montico

Il sito del RosGosTsirk, il Circo di Stato Russo, organizzatore dell'evento, ha rilanciato le riflessioni di Serena già comparse sul sito della rivista Circo:

Sochi, a Master vincono dei Maestri italiani


Ai Master del 2016, l’Oscar del Circo, altre due importanti affermazioni dell’Italia. Stefano Orfei ha infatti conquistato la ambita statuetta come miglior artista dell’anno, dopo aver accumulato quattro nomination (miglior ammaestratore, miglior attrazione, miglior numero), mentre a Fabio Montico è andato il titolo di “miglior produttore dell’anno” per la maniera in cui allestisce il suo Festival Internazionale di Latina, ormai giunto alla 18ª edizione.
In qualche maniera è come se il presidente stesso della repubblica russa si fosse congratulato con loro, Putin aveva infatti detto: “Sono sicuro che per tutti coloro che parteciperanno all’evento sarà una grande opportunità per discutere di importanti argomenti professionali, per dividere le esperienze accumulate negli anni e, ovviamente, per congratularsi con i vincitori.”

 

Continua a leggere su circo.it

Stacks Image 284879

© 2015 Circo e dintorni

pi 03672530239 - cf 93190200233